Dopo la grande vittoria sul Brescia, mister Mimmo Di Carlo sembra orientato a riconfermare anche contro il Frosinone il rombo che ha portato a un'ottima prestazione al Rigamonti. Davanti a Grandi coppia di centrali formata da Pasini e Padella, con Capelletti che si sta disimpegnando molto bene come terzino destro, Bruscagin potrebbe dover attendere. Sulla fascia opposta Barlocco sembra in vantaggio nonostante Beruatto sia ormai abile e arruolabile.

In mezzo al campo ci sono ritorni importanti nella lista dei convocati, ma il trio composto da Cinelli, Rigoni e Da Riva sarà riconfermato in blocco dopo aver spostato gli equilibri nell'ultima partita, questo ulteriore test permetterà di capire se a Brescia ci sia stato solo un episodio sporadico o se effettivamente questa sia la linea più forte e meglio assortita che può fornire la rosa del Vicenza. Tra le linee agirà Giacomelli, in appoggio a Meggiorini e Jallow, che è in vantaggio su Gori e Marotta.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Jallow.

Sezione: Così in Campo / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 12:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print