Diverse assenze nel Vicenza, ma Di Carlo ha ancora abbastanza elementi a disposizione per poter sfruttare il 4-3-1-2 che così belle risposte ha dato fino alla sconfitta con la Reggiana. In difesa può esserci l'alternanza Beruatto-Barlocco, con l'ex Juventus che quindi tornerebbe titolare. In mezzo annunciata la presenza di Padella, dovrebbe riposare ora Pasini. Insieme a loro due Cappelletti e Bruscagin.

In mezzo al campo Rigoni torna in cabina di regia, con Agazzi confermato mezzala e Zonta in vantaggio su un Cinelli che sembra avere bisogno di tirare un attimo il fiato. Con l'assenza di Dalmonte sarà Giacomelli ad agire tra le linee. Meggiorini sarà affiancato da una delle punte a disposizione, sembra l'occasione giusta per provare di nuovo Longo, ma quest'ultimo slot ha sempre regalato sorprese.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Zonta; Giacomelli; Meggiorini, Longo.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Esposito, Forte.

Sezione: Così in Campo / Data: Ven 29 gennaio 2021 alle 08:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print