Anticipo del venerdì per il Crotone di Pasquale Marino. Ad attendere i calabresi il match interno contro il Vicenza. Queste le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa (fonte ilrossoblu.it): “Quando ci sono periodi negativi come quelli del Crotone, perché in tredici partite i numeri sono questi, è normale che la palla pesa un po’ di più ma dobbiamo evitare di non avere la reazione. Abbiamo reagito a sprazzi nell’ultimo match, non c’è stato ad esempio lo sviluppo di gioco che c’è stato nella prima parte. Questa squadra dal punto di vista caratteriale ha reagito bene col Monza , siamo stati in partita. Nella ultima, invece, passi indietro, . Dobbiamo riscattarci, non è più tempo di parlare, di fare fatti e reagire. Le settimane passano e dobbiamo cominciare a pedalare e fare punti”.

Marino poi torna sulla gara contro il Perugia dello scorso weekend: “Abbiamo subìto dal punto di vista psicologico una mazzata, e non siamo riusciti a reagire, ed è un errore. C’è un problema di testa: abbiamo giocato una partita col Monza in maniera buona, la prima parte di gara col Perugia che ha avuto tra l’altro una sola opportunità abbiamo giocato bene, dopo c’è stato un calo di tensione e quando le cose non vanno bene c’è un attimo di scoramento, e bisognare reagire in maniera diversa”.

Chiosa anche sulla classifica: "Lavoriamo per migliorare subito perché la classifica dice questo. Meno chiacchiere. Il Vicenza è una squadra che non gli gira bene niente ma hanno fatto una bella partita. Hanno preso tre pali, un rigore sbagliato col Brescia, non meritavano di perdere. Se pensiamo che è una partita facile abbiamo sbagliato tutto“.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 25 novembre 2021 alle 18:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print