Cerofolini 6 - Impegnato sin da inizio gara, risponde bene quando chiamato in causa e non può nulla sul gol a giro di Giacomelli e sulla rete di Jallow.

Gyamfi 5.5 - Il più in difficoltà dei difensori, è costretto ad affrontare Giacomelli che quando attacca è quasi immarcabile. Meglio nella ripresa.

Espeche 6 - Contro Lanzafame fa più fatica, ma nel complesso se la cava, specie quando Giacomelli e Barlocco arrivano sul fondo a crossare. Di testa sono tutte sue, come dimostra in occasione del gol di Yao a cui fa da sponda.

Yao 6.5 - Dei tre centrali è il più pulito in marcatura, dove è bravo a disturbare Nalini in occasione della traversa. Ha il merito di segnare il gol del pareggio a fine primo tempo, il secondo della sua stagione. Dall'85' Martinelli sv

Libutti 5.5 - Soffre la velocità e i dialoghi di Giacomelli e Barlocco che arano la fascia di sua competenza e anche in avanti non riesce ad essere incisivo come al solito. Dall'85' Lunetta sv

Varone 6 - Muscoli e sostanza nel mezzo, ci prova da lontano con il destro ma senza fortuna. Cerca di ricamare le azioni offensive dei suoi ma non è precisissimo nell’ultimo passaggio.

Rossi 6.5 - Il centrocampista più qualitativo in campo, gestisce tanti palloni con qualità saltando l’uomo e mettendo dentro palle interessanti. Bravissimo negli uno contro uno, crea sempre superiorità numerica in mezzo al campo.

Muratore 5.5 - Si vede poco nel mezzo, in una lotta molto tesa con Da Riva che lo riesce ad annullare. Dal 69’ Radrezza 6 - Prova a dare il cambio passo nei venti minuti finali.

Kirwan 6.5 - Corre tantissimo sulla sinistra ed è l'uomo più pericoloso della Reggiana. Tanti cross e anche un tiro pericoloso, buona prova. Dal 69’ Zampano 6 - Gestisce il finale.

Laribi 5.5 - Si accende a scatti ma non combina molto. Un paio di buone idee ma nel complesso una gara non del tutto sufficiente.

Zamparo 5.5- Corre tanto ma non riesce a liberarsi dalla morsa di Cappelletti e Pasini. Tanta buona volontà e sacrificio, ma non riesce a pungere. Dal 56’ Cambiaghi 6 - Prova a dare brio al finale della Reggiana. Sfiora il gol con una bella iniziativa personale ma Grandi gli dice no.

Sezione: L'avversario / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 18:20
Autore: Davide Marchiol
Vedi letture
Print