Questi i voti dati da tuttomercatoweb.com al Frosinone dopo il pari a reti bianche contro il Vicenza.

Iacobucci 6 - Poco chiamato in causa dal Vicenza, si fa sempre trovare pronto quando è necessario il suo intervento.

Brighenti 6 - Gioca con attenzione al centro della difesa pur rischiando qualche volta sulle incursioni offensive dei biancorossi.

Ariaudo 6 - Buona prestazione per l'esperto centrale ciociaro, che ha però rischiato tantissimo ad inizio secondo tempo: su un cross di Meggiorini, si fa scappare Cinelli che però per sua fortuna è poco lucido nel colpo di testa.

Szyminski 6 - Fa un buon lavoro in particolare su Meggiorini, complicandogli la serata per quanto possibile.

Zampano 5,5 - Praticamente inoperoso sulla corsia di destra, non trova quasi mai lo spunto giusto per affondare.

Boloca 5 - Sembra partite forte ma si spegne però nel giro di pochi minuti: prova a dare spettacolo sul campo con qualche giocata di classe, ma quello che serve è la concretezza (Dal 66' Maiello 5,5 - Non lascia il segno sulla gara)

Carraro 5 - A centrocampo è in evidente difficoltà contro un Vicenza ben più solido ed organizzato.

Kastanos 5,5 - Il nazionale cipriota è troppo discontinuo e non riesce mai a proporsi in zona pericolosa. Partita tutt'altro che entusiasmante da parte del giovane di proprietà della Juventus.

Beghetto 5,5 - Non trova in Cappelletti un avversario comodo: la sua prestazione non è certamente delle migliori, visto che a sinistra non ha quasi mai avuto modo di proporsi in avanti ed offrire traversoni interessanti per il reparto offensivo.

Novakovich 5 - Troppo brutto per essere vero: l'americano non viene minimamente coinvolto nel gioco della squadra di Nesta.

Parzyszek 4,5 - Riesce nell'impresa di fare peggio del compagno di reparto: un tandem d'attacco, quello ciociaro, che questa sera non ha convinto affatto. Servirà una svolta immediata (Dal 55' Millico 5,5 - Non ha ancora preso confidenza con quelle che sono le mosse tattiche della sua nuova squadra. Gli serve tempo)

Sezione: L'avversario / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 23:20
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print