Vigilia di gara per il Monza, che domani sarà impegnato all' "U-Power Stadium", in un match che sulla carta sembra facile: in Brianza arriverà il Vicenza, nei bassifondi della classifica.
Ma il tecnico dei lombardi Giovanni Stroppa non si fida: "A gennaio hanno cambiato molto, si sono visti i risultati e le prestazioni sempre eccellenti, giocano un buon calcio e non meritano la classifica che hanno, anche se può sembrare una frase fatta. Sarà una gara da prendere molto seriamente".

"Nella squadra, che ha rinunciato al giorno di riposo, ho visto voglia di tornare in campo e lavorare, perché c'è da lavorare, non è stato fatto niente o almeno non quello che vogliamo: i ragazzi però, vogliono rimettere a posto le cose, e l'atteggiamento visto mi ha fatto piacere. Torno comunque a dire che le prestazioni son sempre state positive, alle volte sono stati i finali ad averci cambiato il risultato, ma a Cittadella è stato fatto qualcosa di incredibile, per 40' in 9 abbiamo ribaltato il risultato. Nelle difficoltà, comunque, abbiamo sempre reagito da grande squadra".

Nota conclusiva sulla rosa: "La squadra ha sempre dimostrato di avere il fuoco dentro. A livello di indisponibili, Favilli, Marrone e Scozzarella, oltre ai due squalificati Donati e Carlos Augusto, sono fuori. Per il resto li recuperiamo tutti".

Sezione: L'avversario / Data: Ven 11 marzo 2022 alle 15:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print