Queste le pagelle per i giocatori della Salernitana secondo TMW:

Belec 5 – Reattivo su Gori nel primo tempo, ma nella ripresa ha non poche responsabilità sul pareggio ospite.

Aya 7 – Buona prova del centrale romano che concede poco dal suo lato. Illude i granata con un’incornata perfetta che vale il vantaggio.

Gyombér 6 – Comanda la difesa senza sbavature. Gori non è un cliente facile, ma non cede.

Mantovani 6 - Dal suo lato il Vicenza attacca con costanza creando non pochi grattacapi, ma se la cava senza troppi affanni.

Casasola 5,5 – Molto meno propositivo del solito, resta sulla difensiva. Per il resto contiene come può le incursioni di Barlocco.

Coulibaly 5 – Corre tanto, ma spesso a vuoto. I centrocampisti biancorossi lo costringono spesso al fallo, giornata poco fortunata per il senegalese.

Di Tacchio 6 – Gara di mestiere per il capitano granata, che non fa mancare la sua fisicità in mezzo al campo.

Capezzi 6 – Buon primo tempo per l’ex Samp, che ha il merito di mandare due volte in porta Tutino. Cala nella ripresa, quando sfiora però il gol con un destro secco sul secondo palo. Dal 68’ Cicerelli 5,5 – Il suo ingresso non sortisce gli effetti sperati. Gioca pochi palloni e non entra mai nel vivo del gioco.

Sy 4,5 – Esordio da dimenticare per il laterale francese, che in quarantacinque minuti azzecca poco o nulla. Dal 46’ Durmisi 5 – Non pervenuto oltre la metà campo. Fatica e non poco a contenere Giacomelli e soci.
Tutino 5,5 – Dà la solita profondità alla squadra coi suoi scatti e le maggiori occasioni dei granata nascono dai suoi piedi. Pesante, però, l’errore dal dischetto, oltre a un paio di chance nel primo tempo che poteva sfruttare meglio. Dall’88’ Kristoffersen sv
Djuric 5 – Non è giornata per il gigante bosniaco, che viene annullato dai difensori berici. Dal 72’ Gondo 5,5 – Tanta voglia di fare, ma troppa imprecisione.

Sezione: Notizie / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 14:58
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print