Queste le pagelle di tuttomercatoweb.com al Vicenza dopo la sconfitta contro il Monza.

Grandi 6 - Non subisce moltissimi tiri verso lo specchio della porta, ma su Gytkjaer nel primo tempo compie un mezzo miracolo. Sui due gol degli ospiti può fare davvero poco.

Bruscagin 5,5 - Inizia molto bene, si inventa due traversoni pericolosi in area di rigore. Nel complesso gioca una buona partita in entrambe le fasi, ma si fa scappare Dany Mota al momento del gol.

Pasini 6 - Usa tutti i mezzi a disposizione per arginare gli attaccanti ospiti. Prima Gytkjaer, poi Balotelli: soffre un pochino, ma non molla mai. I suoi crollano soltanto nel finale.

Cappelletti 6,5 - Uno dei migliori della difesa biancorossa. Sempre presente sulle traiettorie, mura un bel po’ di conclusioni pericolose verso lo specchio della porta.

Beruatto 5,5 - Ingaggia un bel duello in velocità con Diaw, anche se in alcune occasioni il numero 66 del Monza affonda e lo supera. Fatica, il cross di D'Alessandro arriva proprio dalle sue parti.

Zonta 6 - Tanti inserimenti a fari spenti, i centrocampisti avversari fanno fatica a tenerlo. Cala col passare dei minuti, ma spende davvero tanto.

Rigoni 5,5 - Gioca con un giallo sulla testa preso dopo pochi minuti. Di Carlo lo cambia per qualche tocco impreciso di troppo. (Dal 74’ Pontisso 6 - Entra bene in campo, riesce a dare un po' d'ossigeno in più ai suoi).

Agazzi 5,5 - Non si ferma praticamente mai, ma visto il risultato finale il suo errore nel primo tempo pesa davvero parecchio. (Dal 74’ Cinelli 6 - Buon approccio, prova a far salire i suoi nel momento più complicato della sfida).

Giacomelli 6,5 - Nei primi minuti prova a muoversi tra le linee, ma non riesce a trovare la posizione. Poi si accende e inizia coi colpi di qualità, ma spesso non lo seguono. (Dal 66’ Vandeputte 5,5 - Si vede poco, non riesce mai a far cambiare passo ai suoi).

Longo 5,5 - La partita è abbastanza difficile, ma si fa vedere pochissimo. Una sola conclusione in porta nel secondo tempo, ma nulla di pericoloso. (Dal 56’ Lanzafame 6,5 - Non viene servito parecchio, ma alla prima vera occasione riapre la sfida. Il problema sono i due gol segnati dal Monza e il poco tempo a disposizione).

Jallow 5 - Di Carlo lo piazza lì per cercare la giocata in contropiede, ma non riesce quasi mai a fare la differenza. Spento e poco presente all’interno della sfida. (Dal 56’ Meggiorini 5,5 - Si vede soltanto al momento dell'occasione clamorosa non sfruttata col mancino, ma era in posizione irregolare).

Sezione: Notizie / Data: Mar 09 febbraio 2021 alle 23:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print