Ci siamo, Vicenza – Lecce si avvicina a grandi passi e con lei l’atmosfera infuocata di un match che vale da una parte la promozione in Serie A, dall’altra la permanenza in categoria.

I salentini sono infatti primi in classifica e procedono spediti verso una promozione che vogliono conquistare a qualunque costo, mentre i biancorossi si trovano un terz’ultima posizione e pertanto in una situazione davvero complicata e dalla quale sarà parecchio difficile uscirne senza conseguenze.

I giallorossi sono carichi a mille e sono pronti a far rispettare i pronostici di Vicenza – Lecce, che li vedono favoriti, ma le loro ambizioni passeranno ovviamente dal livello di performance fornito dai loro avversari biancorossi.

Nella prossima sezione parleremo in maniera più approfondita delle prestazioni e degli stati di forma recenti delle due squadre, dunque resta sintonizzato e prosegui nella lettura per saperne di più in merito.

COME STANNO VICENZA E LECCE? SCOPRIAMO GLI STATI DI FORMA DELLE DUE SQUADRE

Il Lecce, come già detto prima, è la squadra prima in classifica e anche quella che sta offrendo il miglior gioco di tutta la Serie B: i salentini hanno conquistato sinora 18 vittorie, 14 pareggi e appena 4 sconfitte, davvero poche considerando la difficoltà del campionato cadetto e la competitività di ogni avversario affrontato.

I giallorossi si schierano in campo con un 4-3-3 che esalta le qualità offensive dei loro interpreti: il tridente offensivo composto da Di Mariano, Coda ed Espeto ha tutte le carte in regola per far male a qualunque avversario, in qualunque partita.

Dopo la bella vittoria ottenuta sul Como per 2 reti a 0, il Vicenza adesso ci crede e vuole far di tutto per mantenere la categoria e dunque salvarsi e rimanere in Serie B: occupando la diciottesima posizione con 7 vittorie, 7 pareggi e ben 22 sconfitte, vien da sé che il campionato dei veneti è stato al di sotto delle aspettative o quantomeno deludente, ma da qui alla fine assisteremo ad una sorta di mini-torneo dove tutti i verdetti e giudizi potranno cambiare radicalmente a seconda dei risultati ottenuti in questi “2 finali”.

Leggi la prossima sezione per scoprire le quote e i pronostici di Vicenza – Lecce.

PRONOSTICI VICENZA – LECCE, ECCO LE QUOTE E ULTERIORI DETTAGLI SUL MATCH

Vicenza 4.50

Pareggio 3.50

Lecce 1.77

Sfida decisiva e delicata quella tra biancorossi e salentini, e le quote lo dimostrano ancor di più: la vittoria del Vicenza è infatti quotata a 4.50, il risultato di parità a 3.50 mentre una vittoria esterna dei pugliesi a 1.77.

Mancano solamente due partite al termine della stagione e a questo punto prevedere come andranno le partite, soprattutto quando ad essere coinvolte sono due squadre che lottano rispettivamente per la permanenza in Serie B e la promozione in Serie A.

Una sfida che promette spettacolo e colpi di scena, ne siamo certi.

Non resta altro che goderci lo spettacolo e vedere se i pronostici di Vicenza – Lecce verranno rispettati o meno, buon divertimento con lo spettacolo della Serie B!

Sezione: Notizie / Data: Ven 29 aprile 2022 alle 12:36
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print