Grandi 7 - Avesse parato anche il rigore sarebbe stata la gara perfetta. Sicuro nelle uscite alte, compie due grandi interventi su Margiotta e Palmiero.

Bruscagin 6 - Copre su Renzetti e spinge meno del solito

Padella 6 - Respinge ogni assalto del Chievo anche se commette il fallo che porta al rigore degli avversari

Cappelletti 7 - Annulla prima De Luca e poi Djordjevic. Gara da incorniciare per il centrale biancorosso

Barlocco 6,5 - Sulla sua fascia agiscono Ciciretti e Mogos. Il laterale vince il duello con entrambi gli avversari

Zonta 5,5 - Tanta quantità, l'errore sul possibile 3a0 poteva pesare sul risultato (Dal 40’st Agazzi 5 - Entra malissimo nella partita, sbaglia un appoggio su un contropiede 3 contro 1 e interviene spesso in ritardo).

Pontisso 6,5 - Di Carlo gli chiede di giocare fino al termine. Simone mette grinta e cuore fino alla fine. Grande gara del centrocampista biancorosso

Rigoni 6,5 - Goal dell'ex con un grandissimo inserimento in velocità che spiazza la difesa avversaria (Dal 15’st Cinelli 6 - Entra e rida brio al pressing vicentino dopo l'affanno di inizio secondo tempo).

Vandeputte 5,5 - Oggi si vede poco e non incide mai quando tenta il dribbling. (Dal 40’st Gori sv).

Lanzafame 7,5 - Cecchino. Giacomelli disegna due asssit al bacio per l'attaccante che prima trova l'angolino di testa e poi una grandissima girata che solo il miracolo di Semper può mandare in angolo. Sempre pericoloso (Dal 15’st Longo 5,5 - Si nota e tanto la differenza tra lui e Lanzafame, mai pericoloso).

Giacomelli 7,5 - GIACOMESSI: Non fa più notizia ma il numero 10 biancorosso anche oggi sforna due assist al bacio e tantissime giocate di qualità. GRANDE CAPITANO. (Dal 30’st Valentini sv).

Sezione: Pagelle / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 21:30
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print