Grandi 6 - Non è costretto a grandi interventi. Può far ben poco sul gol di Galabinov, piazzato sul secondo palo.

Brosco 5,5 - Prova a farsi vedere sulla fascia, ma la maggior parte delle azioni partono dal lato opposto. Poco presente.

Padella 6 - Cerca di contenere la potenza fisica di Galabinov. Non male la gara in generale.

Pasini 6 - Concreto e senza tanti fronzoli. Attento su ogni movimento degli attaccanti della Reggina.

Di Pardo 6 - Uno dei migliori dei suoi. Trova sempre lo spazio giusto per mettere il pallone in area. Buon dialogo con Longo e Diaw.

Ranocchia 6 - Si trova a dover contrastare la fisicità di Crisetig e Bianchi, ma anche le incursioni di Menez. Tuttofare (Dal 55’ Taugourdeau 6 - Il più vicino al gol con un bolide dai 40 metri).

Zonta 5,5 - Un po’ assente nella prima parte della gara. Non cambia la situazione nella ripresa (Dal 76’ Pontisso - SV).

Calderoni 5,5 - Non sbaglia nulla, ma Galabinov in area non gli lascia scampo. Non riesce a trattenere il bulgaro e finisce a terra (Dal 77’ Crecco - SV).

Dalmonte 6 - Agguerrito e propositivo, cerca sempre di inserirsi in avanti per trovare Diaw (Dal 76’ Proia - SV).

Djily Diaw 6 - Il più pericoloso dei suoi. Reclama un contatto in area molto dubbio. Trova più conclusioni. Nel secondo tempo scompare.

Longo 6 - Tanto fisico e capacità di tenere palla. Prova una conclusione nel primo tempo, ma Cionek lo trattiene a dovere (Dal 55’ Meggiorini 5,5 - Prende solo un cartellino giallo ingenuo per la sua esperienza).

Brocchi 5,5 - La sua squadra gioca meglio, ma non abbastanza, oggi, per ribaltare una situazione durissima. Non basta un tempo per tentare di trovare il gol.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 17:27
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print