Grandi 6 - Non può nulla sulle due reti del Lecce, nella ripresa limita i danni con alcune buone parate.

De Maio 5 - Il suo arrivo non ha migliorato affatto il rendimento della ripresa, apparea ancora un po' appannato.

Bruscagin 5 - Si fa sorprendere in occasione della rete del vantaggio leccese, quando è fuori posizione e chiude in ritardo. Non brillante.

Brosco 5,5 - Coda è cliente scomodissimo, quando gioca d'anticipo tutto sommato non se la cava male. Ma anche lui commette qualche errore di posizionamento.

Di Pardo 4,5 - Praticamente non pervenuto, non ha inciso nè in fase di spinta, nè quando doveva difendere. Bocciato. Dal 58' Boli 4,5 - Stesso discorso fatto per il compagno.

Crecco 5 - Corre e prova a proporsi, ma è molto fumoso e non sforna mai cross invitanti per i compagni.

Zonta 4,5 - Anche per lui una serata che rasenta l'anonimato, spesso saltato dai centrocampisti avversari. Dal 79'Bikel sv.

Ranocchia 5 - Prende subito un giallo che lo condiziona, poi ci prova su punizione dal limite e sbatte sulla barriera.

Giacomelli 5,5 - In una partita contraddistinta da pochissimi spunti offensivi, non poteva fare di più. Parte benino, si spegne progressivamente. Dal 58'Proia 5 - Non ha inciso affatto, fatica a trovare la posizione giusta e subisce il palleggio del Lecce.

Diaw 4,5 - Altra brutta partita per un calciatore che, appena un anno fa, firmava per il Monza di Galliani e sembrava destinato ad una grande carriera. Con la maglia del Vicenza, invece, appena un gol e tante insufficienze. Come stasera, del resto. Dal 45'st Meggiorini 6 - Ci mette ancora una volta lo zampino creandosi da solo la rete della speranza. Esce in lacrime dopo una lite con un avversario.

Mancini 4,5 - Ha una buona chance dopo 10 secondi, ma non riesce a colpire il pallone. Per il resto è praticamente assente, Lucioni non gli lascia mai spazio. Dal 58' Da Cruz 6 - Almeno ci prova, pur senza fare cose spettacolari. Suo l'assist per Meggiorini.

Christian Brocchi 5 - "Orgoglio" urlava ai suoi quando il Lecce divertiva il pubblico con un "torello" prolungato. Le prova tutte, da tanto tempo, ma i risultati continuano ad essere negativi.

Sezione: Pagelle / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 08:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print