Grandi 6,5 - Vola sul colpo di testa di Maccariello nel primo tempo. Nulla può sul goal di Mancosu. Tenta il miracolo su Rodriguez ma la pallla, dopo la sua deviazione, termina in rete. Uno dei migliori in campo

Cappelletti 6 - Primo tempo in cui riesce anche a spingersi in avanti con continuità. Nel secondo il Lecce spinge e Zuta gli crea qualche problema in più

Pasini 6 - Il goal di Mancosu cambia la gara del centrale di difesa che perde le misure e va in difficoltà negli ultimi 20 minuti.

Padella 5.5 - Tiene alla grande Cosa e Stepinski ma perde la marcatura sul goal decisivo di Rodriguez. Peccato perchè la gara del centrale difensivo era stata di altissimo livello fino a quel punto. (Guerra S.V.)

Barlocco 6 - corre tantissimo, manca un po in qualità nelle fasi finali della gara

Da Riva 6.5 - Migliore in campo del Vicenza. Copre tutti gli spazi e si lancia in ripartenza con celocità e qualità. Cala un po nelle fasi finali quando la stanchezza si fa sentire.

Rigoni 6 -  Come il compagno perde il lucidità nella seconda parte della gara ma al merito di salvare su Coda sradicando la sfera dai piedi dell'avversario alla fine del  primo tempo (Dall’85’ Scoppa s.v.).

Zonta 6 - Assist per Marotta, tantissima corsa e flessibilità del giocatore biancorosso che inizia a centrocampo e termina terzino dopo l'uscita di Padella

Dalmonte 6 - Solita buona gara del laterale vicentino che oggi non riesce a rendersi pericoloso con i suoi tiri da fuori

Meggiorini 5.5 - Davanti si vede pochino chiamato ad abbassarsi per impostare l'azione della squadra veneta con la solita qualità (Dall’85’ Giacomelli s.v.).

Marotta 6.5 - La voglia di sbloccarsi era tantissima e si vedeva in campo. Ci riesce mettendo il piedone sul cross basso di Zonta dopo la dormita di Adjapong (Dal 68’ Jallow 5.5 - entra e il Vicenza va sotto in pochissimi minuti, non è colpa sua ma non riesce ad incidere nella gara).

Sezione: Pagelle / Data: Dom 27 dicembre 2020 alle 17:22
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print