Il Vicenza non molla e porta a casa un buon punto. Al Brianteo finisce 1 a 1, grazie ad un'ottima prestazione. Super Dalmonte, autore dello straoridinario gol del pari, decisivo anche Perina a salvare in diverse occasioni. Ottimi segnali per il futuro per mister Di Carlo.

Perina 6,5 - Qualche dubbio sulla posizione nell'azione del gol di Maric, ma si inventa un paio di miracoli soprattutto nella ripresa. 

Bruscagin 6 - Non spinge molto, anche perché dalle sue parti c’è Carlos Augusto. Sul gol ha qualche responsabilità come tutta la linea difensiva. 

Pasini 5,5 - Nel complesso gioca una buona gara, ma sul gol di Maric si fa trovare fuori posizione. Anche nella ripresa non brilla, concede troppo spazio ai saltatori del Monza. 

Cappelletti 6 - Più concreto rispetto al collega, quando i palloni spiovono dalle sue parti non bada troppo al sodo e li spedisce più lontano possibile. 

Beruatto 5 - Soffre le avanzate di Sampirisi, lascia troppo spazio all’esterno avversario: i maggiori pericoli arrivano proprio dalle sue parti. (Dall’ 84’ Barlocco s.v.

Guerra 5,5 - Ritmi bassi soprattutto nei primi 45’, gioca col freno a mano tirato senza mai affondare sulla corsia di competenza. (Dal 60’ Vandeputte 6 - Entra meglio in campo rispetto al compagno, si fa vedere anche in attacco).

Da Riva 5,5 - Gioca con la spada di Damocle dell’ammonizione presa dopo pochi minuti, contratto e insicuro a ogni intervento. (Dal 77’ Zonta s.v.

Cinelli 6,5 - Nel momento del bisogno si carica la squadra sulle spalle recuperando un paio di palloni decisivi. 

Dalmonte 7,5 - La prima occasione della partita è la sua: appena vede la porta prende e calcia. Gol fantastico nonostante la complicità di Lamanna. (Dall’ 84’ Jallow s.v.) 

Longo 5,5 - Prova a proteggere palla e a fare a sportellate, ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso in attacco. (Dal 60’ Meggiorini 6 - Sfiora il gol sull'unica palla che gli capita davanti alla porta). 

Gori 6 - Si vede poco, ma quei pochi palloni che tocca diventano pericoloso. Bene soprattutto spalle alla porta.

Sezione: Pagelle / Data: Mer 02 dicembre 2020 alle 21:40
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print