Queste le pagelle degli uomini di Di Carlo scesi in campo nella gara Pescara - Vicenza, terminata 3 a 2 per i biancorossi:

Perina 5,5 - Partita con qualche brivido per il portiere biancorosso che rischia la frittatona su un tiro da fuori respingendo maldestramente in angolo, rischiando di buttarsela in porta.

Zonta 6 - Corre tantissimo, fa fatica nei minuti iniziali e il primo goal del Pescara nasce da un cross dal suo lato, cresce con il passare dei minuti

Padella 6 - Partita attenta del centrale di difesa che tiene bene nel forcing finale dei padroni di casa.

Cappelletti 5,5 - La partita del centrale non sarebbe neanche da buttare se non fosse che si perde Memushaj sul primo goal e lo lascia girare in area di rigore. Dopo l'errore con il Cosenza ci si aspettava un'attenzione particolare per tutti i 90'.

Barlocco 6 - Gioca con impegno e tenacia ed esce dal campo dopo aver dato tutto (Dall' 85' Giacomelli s.v.).

Guerra 6 - Entra nelle azioni avanzate dei biancorossi fraseggiando con Jallow e Meggiorini e inserendosi con i giusti tempi in area di rigore. (Dal 77' Bizzotto s.v.).

Cinelli 6 - Il capitano gioca un partita di sostanza e qualità sia  nella prima frazione che nel secondo tempo della gara

Rigoni 6 - Quello che non riesce a dare nella qualità dell'impostazione offensiva lo mette nei minuti finali quando alza il muro su cui si infrangono le speranze del pari del Pescara

Dalmonte 6,5 - Sarebbe una gara da 7 condita da un grandissimo goal ma la sua prestazione e macchiata da l'ingenuità nei minuti di recupero che gli costa il rosso. Assenza importante per i biancorossi nella prossima gara

Jallow 7 - Finche la forma fisica regge è imprendibile. Regala l'assist del pari a Meggiorini saltando 2 avversari nello scatto, successivamente si mette in proprio e porta avanti i suoi con un diagolale che buca Fiorillo. Migliore in campi (Dal 66' Gori 4- Il rosso probabilmente è esagerato e il ragazzo paga un eccesso di voglia di fare ma il risultato del suo intervento rischia di far perdere punti preziosi alla sua squadra che in questo momento servono come il pane.)

Meggiorini 7 - E' ovunque, imposta, finalizza, tiene palla e si abbassa in fase di regia a centrocampo. Il duo con Jallow potrebbe davvero portare tanta soddisfazione e goal ai tifosi vicentini (Dal 77' Da Riva s.v.).

Sezione: Pagelle / Data: Sab 12 dicembre 2020 alle 19:38
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print