Grandi 6 – Non può nulla sui goal subiti, per il resto il Pisa non si vede quasi mai dalle sue parti

Cappelletti 6,5 – Bellissimo lo scambio che porta al goal di Dalmonte. Bene anche in fase difensiva

Pasini 5,5 – Colpito alla testa da una gomitata nel primo tempo, resta in campo ma si perde Vido in occasione del primo goal pisano

Valentini 6 – Gara senza infamia e senza lode per il centrale del Lane

Beruatto 6 – Resta in una posizione più difensiva, gestendo bene gli attacchi toscani

Zonta sv – Lascia la gara dopo lo scontro con il portiere Gori (16’ Cinelli 6 – Gioca una buona gara andando ad impegnare Gori dalla distanza).

Pontisso 6,5 – Bravissimo sia in fase di possesso che in ripiegamento.

Agazzi 6 – Gara di quatità del centrocampista del Lane che pressa su ogni pallone (67’ Nalini 6 – tenta di cambiare il ritmo alla gara velocizzandolo, spesso ci riesce).

Giacomelli 6.5 – Primo tempo ad altissimi livelli, perde lucidità nella ripresa (67’ Vandeputte 6 – Entra con tantissima voglia di fare, manca la precisione nei tiri da fuori).

Dalmonte 6,5 – Il rimpianto di averlo visto solamente per 25' con un goal e un'occasione creata per Zonta. Peccato (26’ Gori 4,5 – Sul risultato pesano le due occasioni fallite dal numeo 9 che ripete gli errori visti contro la Spal, la classifica del Vicenza inizia a risentirne).

Meggiorini 7 – Più invecchia più inventa magie. Il mago Merlino del Vicenza tira fuori al cilindro un goal in rovesciata che fa tornare alla memoria quello di Djorkaeff in un vecchio Inter-Roma. (67’ Longo 6 – entra alla grande fornendo delle ottime sponde per i compagni che non sfruttano al meglio).

Sezione: Pagelle / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 16:41
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print