GRANDI 6,5 - Esordio in B per il portiere biancorosso che, al di la di piccole sbavature, salva il VIcenza su Bocalon nel primo tempo. Intuisce il rigore ma non può fare di piu. Buona la prima!

BERUATTO 7 - Migliore in campo per i biancorossi. Copre bene la sua fascia e spinge con insistenza andando spesso al tiro da fuori. Bentornato!

CAPPELLETTI 5,5 - Viene bruciato in velocità da Bocalon, e non stiamo parlando di una scheggia. Fa buona guardia per il resto della gara ma pesa sul difensore centrale il goal sbagliato nel finale che poteva portare al pari. 

PADELLA 6 - Trova il goal di testa, giustamente annullato per fuorigioco. Attento per il resto della gara, soffre un po le ripartenze del Venezia nel finale

BRUSCAGIN 6 - Tanti cross a rientrare per il laterale sinistro che tiene bene Maleh per tutta la gara. 

DALMONTE 6,5 - Uno dei più attivi del Lanerossi in fase di pressing. Prova spesso lo spunto personale arrivando sul fondo ma non trovando compagni pronti a battere in porta. 

PONTISSO 5.5 - Colpevole di aver "colpito" Capello in occasione del rigore, non gioca un brutta gara ma ci si aspetta di più dalle sue qualità. (ZONTA SV.)

CINELLI 6 - Porta la fascia al posto di Giacomelli e non sfigura. Gara di sostanza e aggressività. Perde il giallo e spinge Di Carlo a cambiarlo. (GIACOMELLI 6 - Rileva Cinelli e fascia per andare a cercare il pari. La qualità si vede in diverse giocate ma manca la zampata decisiva)

VANDEPUTTE 6 - Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Esordio positivo per il laterale belga in attesa che riesca a concretizzare meglio alcune situazioni di gioco.

GUERRA 5.5 Prestazione opaca dell'attaccante biancorosso che non riesce mai a rendersi pericoloso (RIGONI 6 - Mandato dentro da Di Carlo per dare freschezza nei minuti finali)

GORI 5.5 - Buoni spunti dell'ex Fiorentina che, tuttavia, spreca qualche occasione di troppo (MAROTTA 5.5 - Entra nella seconda parte del secondo tempo senza rendersi davvero pericoloso)

Sezione: Pagelle / Data: Sab 26 settembre 2020 alle 18:53
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print