Nella 10° giornata di serie B il Vicenza pareggia contro il Cosenza, a Meggiogol risponte Tiritiello. Queste le pagelle della squadra biancorossa:

Perina 6 - Non può nulla sul goal del Cosenza. Unica pecca di una partita passata senza patemi è l'interpretazione del cross di Sciaudone che per poco lo beffa. Il palo salva lui ed il Vicenza. Per il resto fa buona guardia

Bruscagin 6,5 - Buona partita del laterale destro biancorosso che nel primo tempo mette diversi cross interessanti. Ad inizio secondo tempo deve uscire dal campo in lacrime per infortunio. Si teme un lungo stop (Zonta 6,5 - entra subito bene in campo e salva i suoi con un recupero decisivo su Carretta. Non fa rimpiangere il compagno)

Cappelletti 5 - Nella prima frazione non riesce a prendere la porta con un colpo di testa da buona posizione. Nella ripresa si fa bruciare in velocità da Carretta e solo Zonta gli evita la figuraccia. Si perde Tiritiello in occasione del pari del Cosenza. Serataccia del centrale veneto

Padella 5,5 - Partita senza grandi sbavature del centrale biancorosso che però, nel primo tempo, non riesce a mettere in porta una ghiottissima occasione.

Beruatto 6 - Partita senza infamia e senza lode del terzino. Bene in fase difensiva, punge poco in avanti

Guerra 5,5 - Non riesce ad accendersi e viene sostituito senza aver lasciato il segno sulla partita (Giacomelli 6,5 - entra e sblocca la gara con un passaggio filtrante che manda in goal Meggiorini)

Cinelli 6,5 - Tiene bene il centrocampo, prova a imbastire l'azione e tenta la gloria personale con un tiro che Falcone toglie dall'incrocio dei pali

Da Riva 5,5 - Non la miglior partita del centrocampista biancorosso che non riesce ad incidere sulla gara (Scoppa - S.V.)

Dalmonte 6,5 - Quando arriva al tiro è sempre pericolosissimo. Meno incisivo del solito ma comunque uno dei migliori in campo

Marotta 5,5 - Si sbatte tantissimo per la squadra. Tenta l'eurogoal con un tiro dalla distanza che finisce di poco alto. Sul voto incide l'occasione mancata nel primo tempo quando con un colpo di testa da buonissima posizione non riesce a far male a Falcone (Longo 5 - entra male e non si fa mai vedere, desaparecido)

Meggiorini 7 - Con lui in campo il Vicenza ha sempre la possibilità di fare goal. Sempre nel vivo dell'azione e bravissimo sia come rifinitore che come finalizzatore. Quando esce la luce si spegne (Gori - S.V.)

Sezione: Pagelle / Data: Lun 07 dicembre 2020 alle 00:00
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print