Nella diciottesimo giornata di Serie B il Vicenza pareggia per 0-0 contro il Frosinone.

Grandi sv - Spettatore non pagante in uno stadio a porte chiuse;

Cappelletti 6,5 - Sempre più terzino Daniel, che anche oggi tiene bene le sgroppate degli esterni avversari, si fa vedere e sfrutta anche i centimetri per provare a colpire di testa.

Pasini 6 - Il Frosinone in attacco è quasi non pervenuto.

Padella 6 - Vedi Pasini.

Barlocco 6 - Spinge abbastanza, ma senza grosso costrutto, non mette molti palloni buoni in mezzo.

Da Riva 6,5 - Parte piano come contro il Brescia crescendo sulla lunga distanza. Nella ripresa sfiora il gol con una stoccata da fuori, nell'arco dei 90' fa qualche inserimento in meno di quanto potrebbe. Viene messo anche trequartista quando esce Giacomelli.

Rigoni 6 - Difficile andare oltre alla sufficienza visto che dalla cintola in su il Frosinone non riesce quasi a fare nulla se non quando gioca la sfera sulle fasce. L'ex Chievo comunque ci mette la giusta intensità.

Cinelli 6 - Anche lui è intenso, se non magari preciso quanto dovrbbe. Prova un colpo di testa nella ripresa staccando abbastanza bene, ma appoggia la sfera tra le braccia di Iacobucci.

Giacomelli 6 - Manca un po' la qualità del trequartista, seppur la volontà di adattarsi al ruolo ci sia. Spesso per trovare gli spazi si allarga e prova la palla in mezzo. Da piazzato calcia anche un paio di cross interessanti, ma le torri non riescono ad approfittarne (Dal 79' Zonta s.v.).

Gori 6 - Si fa vedere poco in area ma fa lui da innesco per i compagni, distribuendo diverse sponde pericolose (Dal 79' Marotta s.v.).

Meggiorini 5,5 - Lo si vede molto poco, potrebbe essere servito meglio, ma non sembra proprio essere in palla ed è anche comprensibile avendo appena smaltito un infortunio. Ha una sola chance, ma spara il tiro sopra la traversa (Dal 70' Jallow 6 - Corre, ma di rado viene trovato).

Sezione: Pagelle / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 23:21
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print