Grandi 7 - Se il Vicenza esce imbattuto da questa sfida è anche grazie al suo estremo difensore. Una grande parata che vale un punto nel finale sul grande destro dalla distanza di Bianchi.

Pasini 6 - Parte da terzo, spostato da terzino e poi riportato al centro nel secondo tempo. Nulla da eccepire nella prestazione del centrale di Di Carlo nonostante i numerosi cambi di ruolo.

Padella 5,5 - Più nel primo che nel secondo tempo soffre la vivacità ed il brio di Rigoberto Rivas, con l'honduregno in giornata difficile prendere delle contromisure abbastanza efficaci.

Bizzotto 5 - Schierato in campo dal primo minuto, soffre fin da subito gli inserimenti dei centrocampisti amaranto. Si fa anticipare da Bianchi nell'occasione del vantaggio amaranto. (Dal 46' Meggiorini 6 - Entra bene in partita creando scompiglio in area di rigore avversaria).

Zonta 5,5 - Abbastanza in difficoltà lungo la corsia di competenza, si trova a fronteggiare un Di Chiara sempre in progressione. Duello vinto dall'esterno mancino della Reggina.

Da Riva 5,5 - Prestazione da rivedere per il giovane mediano biancorosso, perde il confronto tutto fisico con il possente Folorunsho in mezzo al campo. Gioca pochi palloni. (Dal 83' Rigoni sv).

Cinellli 6,5 - L'uomo che non molla mai in mezzo al campo, tanti i duelli con i pari ruolo avversari. Sicuramente il migliore nel reparto mediano della squadra di Di Carlo.

Barlocco 6 - Attivo nei primissimi minuti con diverse discese lungo la corsia mancina, dialoga bene con Giacomelli ma arriva poche volte sul fondo per scodellare palloni in area di rigore.

Dalmonte 6 - Partita di sacrificio per l'ex Trapani, Mimmo Di Carlo gli affida il compito di marcare praticamente ad uomo Crisetig. Solo nel secondo tempo può muoversi a tutta fascia. (Dal 90' Jallow sv).

Longo 5 - Fa tutto lui. Nel primo tempo non concretizza il regalo di Stavropoulos, fa meglio nella ripresa approfittando dell'erroraccio di Plizzari ma imperdonabile l'ingenuità che gli costa il secondo giallo.

Giacomelli 6,5 - Anche nei momenti di difficoltà prova sempre a rendersi pericoloso, si porta a spasso diversi avversari e si rende pericoloso con i calci da fermo. Buona prova del capitano. (Dal 79' Cappelletti sv)

Sezione: Pagelle / Data: Mar 22 dicembre 2020 alle 21:55
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print