Grandi 5 - L'uscita a valanga su Di Mariano rovina la sua prestazione. C'era però oggettivamente poco altro da tentare

Cappelletti 6,5 - Dà sempre più l'impressione di trovarsi più a suo agio nei panni del terzino. Solo un velocissimo Di Mariano riesce a mandarlo in sofferenza.

Pasini 6,5 - Incrollabile, tiene botta anche con l'uomo in meno, riducendo al minimo gli spazi a disposizione di Forte.

Padella 6 - Sempre attento, macchia leggermente la sua prestazione tentando un inutile colpo di testa sulla bordata di Beruatto, cancellando per fuorigioco un grandissimo gol.

Beruatto 7 - Migliore in campo. A sinistra è un pericolo costante e scarica delle bordate pericolosissime, una entra, ma per colpe non sue viene annullata.

Zonta 6,5 - Dà un'importantissima intensità in mezzo (Dall’84’ Bruscagin sv).

Rigoni 6 - Va un po' in panne quando il Venezia alza il baricentro, dovendo spendere diversi falli a rischio cartellino.

Pontisso 6,5 - Anche se messo mezzala, la qualità e quella del play, unità a un'intensità importante (Dal 71’ Vandeputte 6 - Ossigeno per resistere all'assedio finale).

Giacomelli 6 - Cerca con i suoi movimenti tra le linee di far saltare la diga del Venezia, ci riesce solo a tratti (Dal 61’ Perina 6 - Entra a freddo, sempre attento).

Longo 5,5 - Cancellato dalla difesa avversaria, si segnala per l'occasione mangiata sottoporta e per un paio di spunti interessanti per i compagni in area avversaria. Troppo poco per una punta (Dal 70’ Meggiorini 6 - Deve entrare per fare una partita di sacrificio e ci riesce).

Jallow 5,5 - A fiammate come Longo, non possono bastare pochi spunti per mandare in difficoltà la difesa del Venezia. Un paio di conclusioni interessanti e poco altro. (Dall’83’ Agazzi sv).

Sezione: Pagelle / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 00:05
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print