Anticipo della 14^ giornata di Serie B che vedrà il Vicenza andare a far visita al Crotone. Cristian Brocchi, tecnico del LaneRossi, ha analizzato i temi del match in conferenza stampa (fonte TrivenetoGoal.it: "È importante la partita di domani e fare continuità di prestazione, vorrei stesso spirito e atteggiamento perché solo così può fare qualcosa di importante. L’unica vittoria l’ho fatta come il Pordenone, non so se è vero che facciamo bene solo con le big".

Può essere considerata partita spareggio?
"È uno spareggio sicuro, per la posizione in classifica è così, i punti sono pochi, né meritavamo di più ma ad oggi è così".

Sarà più importante la testa o le gambe?
"Come condizione fisica i ragazzi ci sono, quello che conta è l’aspetto mentale. In settimana la delusione è stata molta, speso qualcosa in più dal punto di vista fisico anche perché abbiamo un giorno in meno per recuperare ma penso che l’importanza della gara possa contare".

È preoccupato per il rendimento offensivo della squadra?
"Preoccupa ma abbiamo fatto molte occasioni e ha creato, sarebbe peggio se non si creassero azioni".

Che formazione vedremo in campo?
"La mia idea è dare continuità, non ci saranno stravolgimenti, ho dubbi su Giacomelli ha capito che deve fare il cento per cento per farsi trovare pronto e in mezzo al campo".

Come sta Meggiorini?
"Non partirà dall’inizio per scelta tecnica, anche perché Diaw sta dando garanzie nonostante non segni".

Ci saranno recuperi dall’infermeria?
"Nessun recupero, si aggiunge Crecco. Sarà una partita difficile, mi aspetto un Crotone aggressivo, spero che i miei ragazzi siano concentrati capendo l’importanza della gara".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 novembre 2021 alle 18:45
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print