Conferenza stampa di fine mercato in casa Vicenza per il ds Giuseppe Magalini. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni riportato da TrivenetoGoal.it: “Adesso dovremo rispondere sul campo. Centrati tutti gli obiettivi? Abbiamo identificato gli spazi e i nomi da riempire, abbiamo fatto ciò che volevamo, poi molte situazioni portano degli scompensi perché possono variare da un momento all’altro. Si valutano più profili, nella nostra cernita siamo sempre arrivati dove volevamo arrivare.

Soddisfatti anche del mercato in uscita? Il mercato in uscita sì e nì, siamo riusciti a non dare giocatori richiesti, mentre dovevamo lavorare in uscita su Samuele Longo ma per certi aspetti siamo anche contenti che sia rimasto, vogliamo dare un senso di appartenenza al ragazzo.

La punta? Il problema era aver paura di mettere un freno alla crescita di Mancini ha fatto una preparazione difficile e ci sorprenderà. Queste sono state scelte fatte a 360 gradi.

La squadra? Abbiamo quattro/cinque senatori, ma anche un portiere che è un 2001, un mix importante che va a funzionare, una scelta tecnica e analizzata.

Le scadenze? Secondo me non sono tanti in scadenza, ma il ragionamento non è ancora partito, non stiamo ancora valutando, dobbiamo tornare a fare punti che è più importante."

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 settembre 2021 alle 00:39
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print