Pietro Beruatto ha parlato nel post partita di Vicenza-Venezia, queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del Lane.

Piede caldissimo questa sera, molti tentativi da fuori e un gol è anche arrivato ma con fuorigioco di Padella, quanto è grande il rimpianto? "Il rimpianto è sicuramente grandissimo, non so più cosa fare per segnare, visto quanto accaduto oggi dopo il gol contro il ChievoVerona dove c’è stata la deviazione di Gori. Mi devono una cena sia Gori che Padella".

Fuorigioco di Padella davvero così influente? "Sicuramente era in fuorigioco, io penso che comunque il tiro fosse alto e sotto la traversa, il portiere l’ha sempre vista quindi non saprei, è stata una decisione dell’arbitro e va bene così".

In 10 contro 11 strappato un ottimo pareggio era il massimo che si poteva ottenere? "Secondo me sì per come si era messa la partita, abbiamo portato via un grandissimo pareggio, adesso dobbiamo pensare alla prossima sfida".

Forse in 11 sarebbe finita in maniera diversa? "Sicuramente, come avevo detto anche a fine primo tempo, l’unica cosa che è mancata era il gol, se avessimo fatto l’1-0 il secondo tempo sarebbe stato diverso, ma va bene così, ci portiamo a casa questo punto e pensiamo alla prossima partita".

Si sente parlare di un interessamento dell’Atalanta per te, c’è una possibilità? "Io non so niente in questo momento penso al Vicenza, la mia testa è qui e cerco di dare il massimo per la maglia".

Tra 7 giorni la sfida con il Pordenone? "È un’altra sfida importante e difficile, sappiamo che dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria e ci servono i tre punti”.

Sezione: Focus / Data: Sab 30 gennaio 2021 alle 14:35
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print