Berisha 6,5 – Dopo un primo tempo da spettatore, si esalta con un gran riflesso di puro istinto su Meggiorini. Attento su Gori in uscita.

Dickmann 5,5 – Gioca più basso ma le cose migliori le fa vedere ogni volta che si spinge in avanti. Non è puntuale nelle chiusure.

Tomovic 6 – Duro nei contrasti, il temperamento non gli manca. Tanti interventi al limite, ricorrendo spesso alle maniere forti.

Vicari 5 – Aziona la contraerea per ripulire l’area dai cross degli avversari. Tiene in gioco Pasini, non salendo insieme ai compagni.

Ranieri 5,5 – Gara dai due volti: buona nel primo tempo, maluccio nella ripresa quando soffre la spinta sulle fasce del Vicenza. (80’ Sala sv)

Segre 6 – Senza strafare assicura alla causa un contributo prezioso. Porta dinamismo e discrete geometrie. (80’ Missiroli sv)

Esposito 6,5 – Privilegia sempre la giocata di prima i verticale per velocizzare il gioco. Propizia il rigore con un buon inserimento.

Strefezza 5,5 – Schierato in posizione centrale, fatica a far valere le sue doti migliori godendo di meno spazio per le sue accelerazioni.

Valoti 7 – Insuperabile di testa, manda in porta Paloschi con una bella spizzata. Esecuzione impeccabile dal dischetto.

Paloschi 7 – Prosegue il suo ottimo momento di forma. É in palla e si vede, sblocca il risultato segnando un gran gol.

Asencio 6 – Alla prima da titolare, si fa apprezzare come uomo assist cercando sempre la giocata a un tocco. Poi la disabitudine alla partita si fa sentire. (68’ Floccari 5,5 – Non riesce a entrare in partita).

Sezione: Notizie / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 18:07
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print