Grandi 6 - Quasi mai chiamato in causa eccetto in occasione del calcio di rigore dove intuisce e sfiora, ma non riesce a respingere.

Di Pardo 6 - Si vede pochissimo in fase offensiva complici anche le difficoltà della sua squadra in inferiorità numerica per gran parte del match. Attento in copertura. Dal 84' Brosco sv - gioca gli ultimi scampoli di gara.

Pasini 6 - Buona gara quella del centrale biancorosso che va addirittura vicino al gol sul finire di primo tempo, non trovando il giusto impatto con la palla a pochi passi dalla porta e finendo per colpire il palo.

Cappelletti 6 - Prova con poche sbavature, sulla falsa riga di quella del compagno di reparto.

Calderoni 5 - Partita nervosa per l'esterno dei biancorossi che prima si fa ammonire e poi con un fallo di mano in area rimedia il secondo giallo e conclude anzitempo la sua gara. La sua ingenuità compromette la partita dei suoi.

Zonta 5,5 - Si accende poco. Un cross pericoloso al ventesimo del primo tempo non sfruttato dai compagni e nulla di più.

Rigoni 6 - Fa il suo prima di dover lasciar spazio al compagno Crecco nel momento in cui la squadra deve risistemarsi in campo dopo l'espulsione di Calderoni. Dal 46' Crecco 6 - schierato da Brocchi per rinforzare la difesa nel momento di inferiorità numerica, si comporta diligentemente.

Ranocchia 6,5 - Parte mezzala e si sposta a dirigere la manovra a partita in corso, prendendo per mano la sua squadra nel momento di difficoltà dovuto all'inferiorità numerica. Colpisce anche un legno.

Proia 5,5 - Innesca una ripartenza al 15' del primo tempo e poi si spegne. Gara nervosa quella del trequartista dei veneti, che prima rimedia l'ammonizione e poi si scontra con Fagioli. Dal 60' Giacomelli 5,5 - Prova a dare frizzantezza al reparto ma non impensierisce la retroguardia ospite.

Diaw 6,5 - E' uno dei più attivi tra le fila baincorosse. Si rende pericoloso in un paio di occasioni, arrivando anche alla conclusione ma senza fortuna.

Meggiorini 5,5 - Non si vede lo spirito da rapace d'area di rigore. I compagni lo cercano con cross e lanci lunghi, ma lui non riesce mai a trovare il giusto impatto con la sfera. Dal 60' Dalmonte 5,5 - Non dà la scossa che probabilmente si aspettava Brocchi.

Brocchi 6 - Merita la sufficienza nonostante la sconfitta all'esordio: i suoi sono penalizzati dall'espulsione di Calderoni che costringe a correre ai ripari e a giocare con prudenza. Nonostante ciò, la squadra dimostra carattere e riesce - a tratti - a schiacciare l'avversario nonostante l'inferiorità numerica.

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 settembre 2021 alle 17:45
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print