Scontro diretto in chiave salvezza per il Vicenza, che domani, in occasione della 33^ giornata del campionato, se la vedrà contro il Crotone: terzultima e penultima in classifica, con punti che pesano per poter intanto raggiungere i playout.

Di questo, come riporta trivenetogoal.it, tra i veneti è stato mister Cristian Brocchi a parlarne: "La partita sarà delicata per loro e per noi, sarà importante ma non decisiva visto che ce ne saranno delle altre. Il timore è che si possa ripetere gli errori della partita di Brescia, ma ho fiducia che non succeda, per la stima che ho dei ragazzi non penso proprio che domani sbaglieranno l’approccio. E ripeto, va dato il giusto peso alla partita",

Andando poi alla rosa: "Da parte di qualche giocatore, la partita di Brescia è stata mal interpretata, questo non può accadere dal punto di vista energetico e caratteriale: però Da Cruz ha caratteristiche che non ha nessuno nella squadra. Se manca Ranocchia, Alessio è l’unico ad avere qualità importanti. So che sarà croce e delizia ma serve che diventi più decisivo perché ne abbiamo bisogno. In infermeria non ci sono Contini, Cappeletti e Lukaku, dobbiamo valutare Zonta che ha una piccola distorsione".

E conclude: "C’è un grande dispiacere per i tifosi perché meriterebbero molte più soddisfazioni di quante stiamo riuscendo a dar loro".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 aprile 2022 alle 17:45
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print