Bardi 6- Quasi mai impegnato, ma comunque sempre molto vigile. Solo una respinta coi pugni su Vandeputte.

Brighenti 6 - Non si fa impensierire dalla pressione del tridente veneto. Attento e sicuro.

Szymiński 6- Insieme ai compagni di reparto contiene benissimo due affamati Meggiorini e Vandeputte (Dal 79’ Novakovich SV).

Capuano 6,5- Attento e propositivo. Non ha paura di avanzare palla al piede (Dal 57’ Brignola 7,5- Fa il suo ingresso e segna un gol da manuale degli attaccanti, rispondendo al vantaggio di Vandeputte).

Salvi 6,5 - Buono il suo lavoro anche in fase offensiva. Prova due conclusioni. Sempre presente nelle azioni dei suoi.

Rohdén 6 - Ad inizio ripresa va a un passo dal gol dell’1-0. Si mangia il gol, ma la sua gara è buona. (Dal 57’ Tribuzzi 6 - Entra e si ambienta bene nel gioco dei frusinati).

Kastanos 6,5- inarrestabile in fase d’attacco. Su un suo tiro sporco, Brignola raccoglie il pallone dell’1-1. Tanto fisico ed energia inesauribile.

Vitale M. 7 - Il migliore insieme a Zampano. Prova a pescare Iemmello in più occasioni. È sua la conclusione più pericolosa della gara.

Zampano 7 - Un pendolino sulla fascia. Bruscagin e Pasini faticano a contenerlo. Nel primo tempo, quando la gara è addormentata, lui è l’unico sveglio.

Iemmello 6,5 - Prova a trovare la porta nel secondo tempo. Un punto di riferimento per i suoi (Dall’85’ Vitale L. SV).

Parzyszek 6 - Dialoga sin da subito con Iemmello. Prova a sfruttare ogni metro disponibile. (Dal 57’ Ciano 7- Entra e si fa subito vedere. Prende una traversa).

Sezione: L'avversario / Data: Ven 07 maggio 2021 alle 17:28
Autore: Davide Marchiol
Vedi letture
Print