Grandi 6 - Attento in diverse occasioni, non ha responsabilità sui gol subiti, due dei quali arrivano da autentiche perle.

Di Pardo 6 - Gestisce bene Crociata nel primo tempo, badando più a difendere che a farsi vedere in avanti. Più propositivo nella ripresa.

Pasini 5.5 - Qualche difficoltà di troppo a contenere un attacco vivace e dinamico come quello emiliano.

Cappelletti 5.5 - Colombo non è un avversario semplice ma finché può lo tiene a bada. Costretto a cedere sul gran gol del 3-1 ad opera del centravanti degli emiliani.

Calderoni 6 - Molto attivo in fase offensiva, agevolato anche dal cambio di modulo dopo l'infortunio el l'uscita di Pontisso. Il gol dell'1-1 nasce da un suo cross.

Zonta 6.5 - E' tra i più propositivi. Segna il gol del vantaggio trovando la deviazione decisiva sul cross di Calderoni e va vicino alla doppietta con un pallonetto che viene salvato sulla linea.Dal 75' Crecco 6 - entra in un momento difficile ma partecipa ai timidi sforzi di riacciuffare il risultato.

Pontisso sv - Costretto ad uscire per infortunio dopo appena 20 minuti.
Dal 20' Padella 6 - subentra all'infortunato Pontisso e va a posizionarsi al centro della difesa a tre compiendo poche sbavature.
Dal 75' Longo 5.5 - entra per dare più sostanza all'attacco ma non incide.

Ranocchia 6.5 - Prende in mano il centrocampo dopo l'uscita forzata di Pontisso. E' uno dei più propositivi tra le fila biancorosse.

Proia 6 - Costretto ad arretrare in mediana dopo l'infortunio di Pontisso, appare un po' sacrificato e si fa vedere poco in avanti. Nel recupero trova il gol della bandiera.

Mancini 6 - Partita di personalità per il classe 2004 schierato a sorpresa tra i titolari da Di Carlo, sebbene non riesca a trovare il guizzo vincente.Dal 56' Meggiorini 5.5 - Non riesce a dare la svolta alla gara.

Giacomelli 6.5 E' uno dei più positivi. Si incarica di quasi tutti i calci da fermo creando anche qualche grattacapo agli avversari. Nella ripresa fa partire una conclusione velenosa dalla distanza.Dal 56' Dalmonte 5.5 - Subentra per dare la scossa ma non riesce a incidere.

Di Carlo 5 - Non è aiutato dal cambio forzato dopo appena venti minuti dal fischio iniziale, ma in ogni caso il cambio modulo non sembra dare alcun frutto. La prestazione dei suoi non è completamente da buttare, come è da apprezzare l'atteggiamento propositivo nonostante il passivo di 3-1 e il gol della bandiera trovato nel recupero, a dimostrazione di una squadra che non molla. A preoccupare è però la classifica e i zero punti ottenuti in cinque gare su cinque. Un campanello d'allarme assolutamente da non trascurare.

Sezione: Pagelle / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 08:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print